New in archivio
INAUGURAZIONE Ciclofficina Tilé
data inizio: giovedì 11 maggio 2017
- data fine: giovedì 11 maggio 2017
- orario: 12
- luogo: vVIA COMPARINI 6 VIAREGGIO
Negli ultimi 6 anni l’associazione ha creato e fatto crescere un bellissimo progetto di “recupero e riuso” di biciclette in condizioni “disperate”... quasi rottamabili.
Insieme ad esperti e volontari, è stata creata una piccola officina per riparare e ridare splendore a vecchie bici (con e senza padrone) giacenti da tempo nei depositi della Polizia Municipale o nei giardini di cittadini affezionati ai loro vecchi mezzi e non intenzionati a dare loro nuova vita. Negli anni il progetto ha cambiato nomi e partecipanti, ma è sempre cresciuto.
Ora siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione della “Ciclofficina Tilè”, giovedì 11 maggio ,presso la sede dell’Associazione, in Via Comparini, 6 a Viareggio.
Il progetto prende vita dalla collaborazione dell’Associazione con ARCI Toscana con SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) e la Provincia di Lucca.
Alle 12.00 conferenza stampa con la partecipazione di Mengozzi Gianluca – Presidente ARCI Toscana e Giannoni Francesco – Direttore SPRAR / ARCI Toscana.
Graditissima la vostra presenza.